23. giorno del FIT 2 (62.esimo giorno di 69 in totale)

14.04.2015 08:29

Buongiorno,

oggi esercizi impegnativi, per le donne sono 600 calorie da consumare, per gli uomini 800: consumiamo un po' allora!
Ecco cosa c'è da fare dopo il riscaldamento e 20 minuti di Cardio esercizi:
www.aloeveraflp.it/pics/23.giorno_FIT2_esercizi.jpg

Aggiunto dopo la ginnastica: ho lasciato via la parte del cardio di 20 minuti perché mi sono ricordata che ho il corso di Zumba oggi.... ups. Se guardate gli esercizi accorgetevi che sono parecchi che vi fanno battere il cuore. Sono arrivata fino al 167 !!! questo è tantissimo per me.
Le calorie consumate da me secondo il mio cardiofrequenzimetro: 440. Aggiungendo circa 200 calorie che consumo al Zumba arrivo allora ai 600 programmati. Benissimo.

 A pranzo farò la ricetta del Toast con tonno:
TOAST DI TONNO
110 gr. di tonno in scatola al naturale, ¼ di tazza di sedano tritato, ¼ di cucchiaino di aneto (o altra spezia), succo di ½ limone, 2 foglie di lattuga romana, 2 fette di toast integrali, condire con 2 cucchiai di olio di lino o di arachide
Stima delle Kcal - 409 / Proteine 39g / Grassi 14g / Carboidrati 32g / Fibre 10g
(io ho olio di girasole a casa, prenderò quello. Tutti i tipi di olii hanno 90 calorie per 10 ml)

Le fette di Toast integrali sono nascoste sotto le foglie dell'insalata.
Visto che dopo tutto quelli esercizi di stamattina 409 calorie non mi avrebbero bastate ho aggiunto un pacchetto di cracker (170 cal) e 50 gr ricotta fresca (73 cal). Totale pranzo allora: 652.

A cena altra ricetta dei libretti:
ROTOLO DI POLLO ALLA GRIGLIA
170 gr. di pollo alla griglia e lattuga, tagliati a striscioline, 1 pomodoro medio affettato, 2 cucchiai di yogurt bianco magro, 1 piadina integrale
Stima delle Kcal - 437 / Proteine 54g / Grassi 12g / Carboidrati 28g / Fibre 5g
Ho messo accanto un insalata perché avevo proprio fame: 80 gr lattuga (15 cal), 80 gr carote (28 cal), 160 gr cetriolo (24 cal), 20 gr semi misti per insalata (104 cal), succo di limone. Niente olio perché i semi contengono già grasso per l'assorbimento delle vitamine liposolubili. Con aggiunta di un pacchetto di Cracker integrali: 170 calorie. Totale cena allora: 778 calorie.

Conto calorie giornata: 220 + 652 + 220 + 778 = 1870. Non devo meravigliarmi allora per niente se non perdo più peso, da giorni supero il massimo giornaliero permesso. Ma VOI: fate i bravi se potete!

Domani... è un altro giorno. Buona serata! :-) Martina