Spiegazioni del programma da uno dei creatori: perché con FIT puoi solo avere successo?

01.03.2015 15:05

Steve Hatchett (reparto Forever Nutriceutical, integratori della Forever), tradotto e riassunto di quello che ha detto nel video (da Martina Hahn): https://www.youtube.com/watch?v=eq3ZD4NOwEE  (video in inglese)

Il programma F.I.T. non è una dieta ma una decisione di trasformare il proprio corpo per un lungo periodo nel modo come vogliamo.  E' una decisione di mettersi in forma. Questo non significa di essere magro ma di avere la taglia che per voi è l'ideale. E' quello che possiamo raggiungere con il programma F.I.T.

Per mettersi in forma in modo SANO ci sono 3 fattori che devo essere soddisfatti. Tante diete coprono uno o due fattori di questi, ma non coprono tutti e tre, come lo sta facendo il programma FIT:

1.: bruciare i grassi del corpo (aumentare la temperatura corporea, circolazione): THERM
2.: assorbire, bloccare e/o regolare i cibi che introduciamo: FIBER
3.: ridurre la fame, aumentare il senso di sazietà (fare si che il cervello segnala meno fame, anche in momenti che non abbiamo realmente fame ma che il nostro corpo ci segnala fame per esempio per ragioni emozionali: ci dice che vorremmo qualcosa di dolce o qualche snack): GARCINIA PLUS, LITE ULTRA

La sintesi di tutti e tre fattori è un metabolismo sano: ALOE VERA GEL ci aiuta in questo.

La maggior parte delle persone vuole:

- più vitalità
- aumentare l'autostima
- meno voglie
- digestione migliore
- Salute e divertimento

Specialmente il l'ultimo fattore è importante se vogliamo un programma nutrizionale che ci aiuta a LUNGO ANDARE e per un lungo periodo a stare meglio:
Se non ci piace il programma per metterci in forma non diventa parte del nostro stile di vita e non potremmo fare questa dieta per un lungo periodo.

Creando il programma FIT abbiamo guardato le ricerche degli ultimi anni di medici, Personal Trainer, nutrizionisti e Physioterapisti e abbiamo tolto tutti i negativi effetti per controllare il peso e abbiamo poi messo insieme tutti i fattori positivi. Abbiamo tolto tutti i fattori di altre diete che non sono positivi per l'organismo e messo insieme gli ingredienti per un programma che fa BENE al nostro organismo.

Come potete vedere (se guardate attentamente il programma FIT) non si tratta solo di contare calorie. E' vero che dobbiamo ridurre le calorie che consumiamo per dimagrire, ma questo non è l'unico fattore.
Se vogliamo perdere peso in modo sano dobbiamo pensare a 3 fattori, che il FIT fa per noi:

1.: ci aiuta a scegliere calorie intelligenti e sani
2.: fare si che il consumo delle calorie si aumenta (fitness training)
3.: aiutare il metabolismo (con Aloe Vera e gli integratori nel FIT)

Con il programma FIT abbiamo fatto si che voi avete un programma completo in mano con tutti gli attrezzi / mezzi necessari per gestire il vostro peso. E' facile da usare, istruzioni chiari, non si può sbagliare. Se si segue il programma come descritto nelle istruzioni non è possibile di non avere risultati. E tutto questo in un modo piacevole.

Therm: estratto di piante e misto di vitamine. Aumenta la temperatura corporea di un grado, aumenta l'energia e aiuta il corpo a bruciare i grassi. L'aumento della energia è prodotto proprio dagli accumuli di grasso che il Therm trasforma in energia.
Quando prendiamo il Therm prima dell'attività fisica possiamo sentire l'aumento di energia proprio per fare questi esercizi e il nostro corpo brucia più grassi.
Quando facciamo attività fisica il nostro organismo prende prima l'energia dello zucchero nel sangue, in più un certo ammonto di carboidrati. Ma il Therm aiuta - una volta finiti queste riserve nel organismo - a trovare gli accumuli di grasso e fare si che vengono utilizzati per trasformarsi in energia.

La Garcinia Plus aiuta a ridurre gli ormoni della fame, in più aumenta il buon umore e la nostra salute.

Le proteine sono molto importanti. Specialmente quelli sani come proteine della soia che troviamo nel Ultra Lite. Questi Soia proteine aiutano anche per le funzioni del nostro cuore.
Se sostituiamo un pasto con Ultra Lite facciamo si che consumiamo meno calorie, calorie più sane /migliori, più proteine.

FIBER ci aiuta a digerire meglio le sostanze nutrizionali positive che introduciamo e a non digerire i grassi che non abbiamo bisogno, evitando che questi grassi negativi vengono accumulati / immagazzinate. In oltre aiuta al metabolismo sano.

Il prodotto più importante in questo programma per uno stile di vita più sano però è ALOE VERA GEL da bere: è la chiave per noi per raggiungere un sano metabolismo con i suoi 200 ingredienti nutrizionali. Aloe Vera fa si che possiamo assorbire più elementi nutrizionali dei cibi ingeriti. Integratori che vengono assunti in combinazione con Aloe Vera da bere hanno un aumento di BIODISPONIBILITA' di TRE VOLTE.
Significa: se assumete questi integratori con Aloe Vera: TRIPPLICATE i benefici di questi prodotti.

Attenzione a seguire il programma come è descritto. Esempio: di sera dopo le ore 18.00 non viene consigliato il Therm perché contiene Green Coffee e potrebbe fare si che avete problemi ad addormentarvi. Se seguite gli istruzioni del FIT vedete che si prende un Therm di mattina e uno a pranzo. Vuol dire: basta seguire le istruzioni senza nemmeno pensarci.

Un segreto del successo di questo programma è che l'utente vede già i primi risultati nel primi 9 giorni. Dopo il C9 per la detossinazione è motivato ad andare avanti: qualche sacrificio per risultati garantiti:

Chi vuole dimagrire segue con FIT 1
Chi vuole "solo" tonificare l'organismo: segue con FIT 2.

Per chi deve dimagrire parecchio: può ripetere il FIT 1 fino al peso desiderato e poi andare a FIT 2 per fare si che i buoni abitudini presi con il FIT 1 vengono consolidati, tonificando l'organismo con un mese FIT 2.

FIT 1 contenuto:
gli stessi prodotti del C9 con aggiunta di 10 snack proteici Pro X2 che hanno il gusto come un dolce ma sono più sani. Proteine sane con un grande gusto!

La differenza fra FIT 1 e FIT 2: puoi assumere nei 30 giorni più calorie ma consumi anche di più seguendo il programma di esercizi.

Dopo il FIT 1 la maggior parte vede già un risultato soddisfacente: più movimento, più alto il livello di energia, più sicurezza di se stessi, meno girovita, più sorrisi.
Così in fondo il programma FIT 2 è come se fosso uno sviluppo normale di questo processo:

In 69 giorno puoi trasformare il tuo corpo dove hai sempre voluto arrivare. E se hai parecchi chili da perdere puoi semplicemente prolungare il programma (scegliendo FIT 1 o FIT 2) per raggiungere la taglia che desideri.

E la cosa migliore:
arrivi alla taglia che desideri molto più veloce e in modo molto più salutare USANDO il F.I.T.

Le ragioni di successo di questo programma (in altri paesi è già messo in pratica da tante persone, in Italia esiste sul mercato solo dal 5 di febbraio 2015):

1.: La gente segue chi ha avuto risultati (Steve ha perso 25 chili mentre ha "testato" su di se il programma, purtroppo però non poteva offrirlo a questo punto ad altre persone perché non era ancora ufficialmente sul mercato).
2.: I primi risultati non si fanno attendere troppo a lungo
3.: E' anche una questione di emozioni: se vediamo i primi risultati ci automotiviamo ad andare avanti. Nella maggior parte dei casi, quando la gente è in una spirale negativa e non sta tanto bene, ci vuole parecchio tempo (cominciando ad assumere integratori e mangiare più sano) fino a sentire i primi benefici: con questo programma invece arrivano più velocemente.
4.: Il problema del sovrappeso diventa sempre più diffuso nel mondo intero. Le persone mangiano sempre più calorie e vivono uno stile di vita che nuoce alla propria salute. Con il programma FIT abbiamo invece un'alternativa SANA per essere in grado (imparare) ad arrivare alla nostra forma ideale. E questo CAMBIA LA VOSTRA VITA. Una volta "preso gusto" a uno stile di vita più sano la maggior parte delle persone continua a voler fare attenzione al proprio benessere.

 

FIT non vuol dire magro ma in forma per fare quello che vogliamo, avere la energia necessaria per farlo, sentirci bene nel nostro corpo. FIT significa sano e non quello che spesso le modelle troppo magre ci fanno vedere: spesso questo non è sano ed in forma. Ma vogliamo che potete portare i vestiti che piacciono a voi e sentirvi bene con essi.

FIT significa che TU ti senti alla TUA migliore forma.

Questo è quello che vogliamo raggiungere con questo programma e quello che il MONDO ha bisogno: persone che sono più in forma (e non si ammalano per il sovrappeso o l'obesità).

Guardate questa foto:

che ci fa capire che 100 anni fa solo 15% delle calorie introdotto giornalmente erano delle fonti: carne, grassi, zucchero.
Nel 2010 erano 60% delle calorie che venivano da questi fonti.

Dove è la differenza fra questa "dieta" ed altre diete?

Il FIT programma NON è solo una dieta, ma prima di tutto una DECISIONE di cambiare stile di vita. E' creato in modo completo con un programma di esercizi e gli altre diete dicono/scrivono solo di fare più attività fisica.

La maggior parte delle diete hanno un punto molto debole:
che sono facile da cominciare ma poi ammazzano la nostra energia.

Per fare il FIT con successo è importante prendere una decisione seria, prendere con se stesso l'impegno di farlo in modo serio.
(se non sapete l'inglese guardatevi lo stesso il video dal minuto 16:40 - 17:10 perché in quei 30 secondi Steve Hatchett spoglia il suo vecchio vestito per farci vedere il nuovo che porta sotto! :-)

 

Devi farti due domande:

1.: perché non io?

2.: perché non adesso?

Tutto qua! Prendi una decisione che il tuo benessere cambierà in 69 giorni.

Le ragioni per cui spesso non vogliamo "provare un altra dieta" spesso sono:

  • ci vuole troppo tempo
  • sono troppo occupato
  • sono troppo stanco
  • è troppo complicato
  • è troppo duro
  • sono goloso
  • diete non funzionano per me

Ma prendete la decisione per questo programma nutrizionale e vedrete che il programma funziona anche per voi. Vedrete che il FIT non è la "solita dieta".
Che questo programma funziona abbiamo spiegato bene, ora l'unica differenza che può esserci: TU.
Prendi una decisione seria e funzionerà anche per te!

Mettici l'amore: l'amore per te stesso!
Perché la tua salute e il tuo benessere dovrebbero starti al cuore.

Buon successo! :-)